Fase 5 dell’efficacia manageriale: conclusione
La conclusione è la fase cruciale per ogni Capo all’interno del processo manageriale. Puoi essere un ottimo oratore e conoscere alla perfezione le attività da [...]
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Le 6 fasi dell'Efficacia Manageriale si concludono con la fidelizzazione. La fase in cui il capo può sviluppare e consolidare le competenze del suo [...]
Il ruolo di Capo prevede che nessun obiettivo possa essere raggiunto senza il contributo e l’ingaggio dei Collaboratori. In questo articolo vedremo perché considerare il Collaboratore come un Cliente potrebbe rivelarsi la soluzione più impattante.
Con questo articolo vogliamo contribuire allo sviluppo delle competenze necessarie per agire il ruolo di un capo in modo efficace, attraverso la descrizione di un processo diviso in sei fasi.
Con questo articolo vogliamo contribuire allo sviluppo delle competenze necessarie per agire il ruolo del collaboratore in modo efficace, attraverso la descrizione di un processo diviso in sei fasi.
Il briefing quotidiano è una breve riunione organizzata per fare il punto di una situazione su uno o più aspetti della gestione di uno store, per affrontare un problema o disegnare le linee guida di un progetto.
Con questo articolo abbiamo voluto affiancare il tema della sostanza che si integra con la forma nel Processo di Vendita, per offrire un’opportunità di confronto con gli Store Seller e non solo.
Stile di vendita Push e Pull. Non esiste uno stile di vendita migliore rispetto ad un altro, entrambi gli stili sono efficaci se vengono agiti consapevolmente.
Un articolo dedicato a le 6 fasi della vendita per ripercorrete il processo che accompagna venditore e cliente dall’accoglienza e approccio al post vendita.
Un modo per influenzare le decisioni del cliente può essere quello di sperimentare le 4 fasi strategiche della vendita (+2) che permettano di dare tangibilità al processo di avvicinamento verso la chiusura.