Caricamento...
Blog2020-03-19T12:54:34+01:00

RETAIL MANAGER

402, 2018

L’importanza di dare feedback positivi e il valore dei capi

by |4 Febbraio 2018|2 Commenti

Dare feedback positivi è una pratica spesso assente in azienda per motivi strategici. In realtà si tratta di uno strumento potente di conoscenza reciproca. Il punto di incontro tra chi vede e chi è visto, senza inganni.

Carica altri articoli

STORE MANAGER

Carica altri articoli

RETAIL STORE SELLER

Carica altri articoli

LEADERSHIP

402, 2018

L’importanza di dare feedback positivi e il valore dei capi

by |4 Febbraio 2018|2 Commenti

Dare feedback positivi è una pratica spesso assente in azienda per motivi strategici. In realtà si tratta di uno strumento potente di conoscenza reciproca. Il punto di incontro tra chi vede e chi è visto, senza inganni.

604, 2016

Consapevolezza, la parola chiave per i Manager del Retail

by |6 Aprile 2016|0 Commenti

Il Retail, come altri settori, vive un momento di grande confusione e complessità. Occorre avere nervi saldi e determinazione per lavorare con efficacia e soddisfazione, avendo consapevolezza dei propri comportamenti e del ruolo che si interpreta.

Carica altri articoli

COACHING

2309, 2014

L’importanza dell’acqua per avere successo nel Retail

by |23 Settembre 2014|2 Commenti

Ci sono due giovani pesci che nuotano uno vicino all’altro e incontrano un pesce più anziano che, nuotando in direzione opposta, fa loro un cenno di saluto e poi dice “Buongiorno ragazzi. Com’è l’acqua?” I due giovani pesci continuano a nuotare per un po’, e poi uno dei due guarda l’altro e gli chiede “Che cavolo è l’acqua?”

2603, 2013

Ispirare, per il Retail Manager una grande responsabilità

by |26 Marzo 2013|10 Commenti

Il Retail Manager può influenzare il clima e le modalità di relazione, generando orientamento al servizio e ai risultati. Come? Partendo da una profonda consapevolezza del proprio ruolo, piò ispirare i propri collaboratori verso il raggiungimento degli obiettivi.

EMPOWERMENT

Carica altri articoli

LAVORIAMO INSIEME

Lavoriamo con i nostri clienti come se fossimo un solo unico team, per rispondere ai bisogni dei mercati con il massimo della qualità possibile.

CONTATTACI