Caricamento...
Blog2018-05-22T13:56:17+01:00

RETAIL MANAGER

1112, 2017

Consapevolezza: l’importanza di dare valore al proprio ruolo

by |11 Dicembre 2017|0 Commenti

La consapevolezza di ogni singolo elemento del proprio lavoro, alimentando la passione per il dettaglio e per le cose fatte bene, dando importanza alle sfumature. In questo c'è la vera potenzialità del proprio ruolo.

Carica altri articoli

STORE MANAGER

1706, 2019

Le sei fasi della vendita: contribuire ai risultati di store in 4 + 2 step

by |17 Giugno 2019|0 Commenti

Un modo per influenzare le decisioni del cliente può essere quello di sperimentare, in un percorso progressivo, le sei fasi della vendita che permettano di dare tangibilità al processo di avvicinamento verso la chiusura.

Carica altri articoli

RETAIL STORE SELLER

1706, 2019

Le sei fasi della vendita: contribuire ai risultati di store in 4 + 2 step

by |17 Giugno 2019|0 Commenti

Un modo per influenzare le decisioni del cliente può essere quello di sperimentare, in un percorso progressivo, le sei fasi della vendita che permettano di dare tangibilità al processo di avvicinamento verso la chiusura.

1112, 2017

Consapevolezza: l’importanza di dare valore al proprio ruolo

by |11 Dicembre 2017|0 Commenti

La consapevolezza di ogni singolo elemento del proprio lavoro, alimentando la passione per il dettaglio e per le cose fatte bene, dando importanza alle sfumature. In questo c'è la vera potenzialità del proprio ruolo.

Carica altri articoli

LEADERSHIP

604, 2016

Consapevolezza, la parola chiave per i Manager del Retail

by |6 Aprile 2016|0 Commenti

Il Retail, come altri settori, vive un momento di grande confusione e complessità. Occorre avere nervi saldi e determinazione per lavorare con efficacia e soddisfazione, avendo consapevolezza dei propri comportamenti e del ruolo che si interpreta.

Carica altri articoli

COACHING

2309, 2014

L’importanza dell’acqua per avere successo nel Retail

by |23 Settembre 2014|2 Commenti

Ci sono due giovani pesci che nuotano uno vicino all’altro e incontrano un pesce più anziano che, nuotando in direzione opposta, fa loro un cenno di saluto e poi dice “Buongiorno ragazzi. Com’è l’acqua?” I due giovani pesci continuano a nuotare per un po’, e poi uno dei due guarda l’altro e gli chiede “Che cavolo è l’acqua?”

2603, 2013

Ispirare, per il Retail Manager una grande responsabilità

by |26 Marzo 2013|10 Commenti

Il Retail Manager può influenzare il clima e le modalità di relazione, generando orientamento al servizio e ai risultati. Come? Partendo da una profonda consapevolezza del proprio ruolo, piò ispirare i propri collaboratori verso il raggiungimento degli obiettivi.

EMPOWERMENT

2010, 2017

Cambiare per migliorare: i passi necessari per sviluppare valore

by |20 Ottobre 2017|0 Commenti

Area Manager, Store Manager e Store Seller consapevolmente pensano e agiscono in modo da poter influenzare i risultati attesi. E quando gli obiettivi non vengono raggiunti occorre cambiare qualcosa. Il Retail vive di cambiamento.

Carica altri articoli

LAVORIAMO INSIEME

Lavoriamo con i nostri clienti come se fossimo un solo unico team, per rispondere ai bisogni dei mercati con il massimo della qualità possibile.

CONTATTACI