COSA POSSIAMO FARE PER TE
Miglioriamo la redditività dei negozi valorizzando il contributo individuale delle collaboratrici e dei collaboratori.
Caretail - Cosa Facciamo

Contribuiamo a sviluppare, con il cliente partner, una Community Retail che con Consapevolezza sia orientata a Risultati Efficaci nel Tempo attraverso comportamenti (Attitude) Individuali per la fedeltà (Loyalty) dei clienti e dei collaboratori, attraverso strategie e metodologie che migliorino la redditività dei negozi valorizzando il contributo individuale delle collaboratrici e dei collaboratori.

IDEE E PRASSI CARETAIL

Tenere insieme la rigidità del sistema Retail (necessaria per garantire risultati) e la cura (indispensabile in questo momento di mercato) partendo dalla convinzione che la fedeltà a un Brand, e i relativi risultati di vendita, possano migliorare se migliorano le convinzioni e i comportamenti individuali dei singoli protagonisti della filiera, in una logica di risultato di squadra.

Per fare questo abbiamo maturato un’esperienza consolidata, sia in ambito Retail che in attività di consulenza e formazione, attraverso diversi progetti in aziende del Retail Moda Lusso, della Grande Distribuzione e del Retail Fashion, realizzati a quattro mani con la Direzione Retail e i Retail Manager.

Caretail - Cosa facciamo

SCEGLIERE CARETAIL SIGNIFICA

Avere un partner che contribuisce a far cambiare il modo di vendere in negozio e di stare sul mercato! Avere un partner che fa accadere. Avere un partner che favorisce il “desiderio a voler apprendere”. Usufruire di una Total Customer Experience personalizzata, capace di soddisfare i bisogni del momento con un livello di incisività ed efficacia che duri nel tempo.

COSA FACCIAMO

  • Consulenza alla filiera Retail
  • People Management
  • Sales Management
  • Store Management
  • Leadership ed Empowerment
  • Consulenza reti di vendita
  • Coaching manageriale
  • Coaching operativo in Store
  • Formazione esperienziale

PERCHÉ

  • per sviluppare e consolidare fatturato diventa strategico valorizzare le dinamiche relazionali
  • l’efficacia nella relazione garantisce risultati e soddisfazione personale, chiave di successo del Retail
  • l’efficacia relazionale è caratterizzata da comportamenti omogenei, personalizzati e misurabili
  • i comportamenti attivano consapevolezza e diventano uno strumento per prendersene cura
  • la consapevolezza guida e finalizza le singole azioni individuali
  • la misurabilità delle azioni consolida i comportamenti

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Lavoriamo con i nostri clienti come se fossimo un solo unico team, per rispondere ai bisogni dei mercati con il massimo della qualità possibile.