COSA POSSIAMO FARE PER TE
Miglioriamo la redditività dei negozi valorizzando il contributo individuale delle collaboratrici e dei collaboratori.
Contribuiamo a sviluppare, con il cliente partner, una Community Retail che con Consapevolezza sia orientata a Risultati Efficaci nel Tempo attraverso comportamenti (Attitude) Individuali per la fedeltà (Loyalty) dei clienti e dei collaboratori, attraverso strategie e metodologie che migliorino la redditività dei negozi valorizzando il contributo individuale delle collaboratrici e dei collaboratori.
IDEE E PRASSI CARETAIL
Tenere insieme la rigidità del sistema Retail (necessaria per garantire risultati) e la cura (indispensabile in questo momento di mercato) partendo dalla convinzione che la fedeltà a un Brand, e i relativi risultati di vendita, possano migliorare se migliorano le convinzioni e i comportamenti individuali dei singoli protagonisti della filiera, in una logica di risultato di squadra.
Per fare questo abbiamo maturato un’esperienza consolidata, sia in ambito Retail che in attività di consulenza e formazione, attraverso diversi progetti in aziende del Retail Moda Lusso, della Grande Distribuzione e del Retail Fashion, realizzati a quattro mani con la Direzione Retail e i Retail Manager.
SCEGLIERE CARETAIL SIGNIFICA
Avere un partner che contribuisce a far cambiare il modo di vendere in negozio e di stare sul mercato! Avere un partner che fa accadere. Avere un partner che favorisce il “desiderio a voler apprendere”. Usufruire di una Total Customer Experience personalizzata, capace di soddisfare i bisogni del momento con un livello di incisività ed efficacia che duri nel tempo.
COSA FACCIAMO
- Consulenza alla filiera Retail
- People Management
- Sales Management
- Store Management
- Leadership ed Empowerment
- Consulenza reti di vendita
- Coaching manageriale
- Coaching operativo in Store
- Formazione esperienziale
PERCHÉ
- per sviluppare e consolidare fatturato diventa strategico valorizzare le dinamiche relazionali
- l’efficacia nella relazione garantisce risultati e soddisfazione personale, chiave di successo del Retail
- l’efficacia relazionale è caratterizzata da comportamenti omogenei, personalizzati e misurabili
- i comportamenti attivano consapevolezza e diventano uno strumento per prendersene cura
- la consapevolezza guida e finalizza le singole azioni individuali
- la misurabilità delle azioni consolida i comportamenti