RETAIL MANAGER
Team Engagement: si va in scena in Store
Migliorare il Team Engagement attraverso l’attivazione teatrale, per esplorare e sollecitare ambiti di relazione innovativi e facilitare il successo nel Retail.
Retail e Care: ispirare e far brillare gli occhi!!!
Le persone hanno contribuito ad ispirare e consolidare in me una convinzione: tutti hanno un potenziale da esprimere, se possono manifestarlo senza paura!
Client Experience: perché è importante osare in store
Non uscire dalla zona di comfort non è un consiglio praticabile nell’era della connection economy, ora bisogna fare i conti con una nuova verità: la prudenza è sempre troppa. È ora di volare più in alto che mai.
STORE MANAGER
Consapevolezza: l’importanza di dare valore al proprio ruolo
La consapevolezza serve a dare valore al proprio ruolo: dando importanza alle sfumature, alimentando la passione per il dettaglio e per le cose fatte bene. In questo c'è la vera potenzialità del proprio ruolo.
Cambiare per migliorare: i passi necessari per sviluppare valore
Cambiare per migliorare e acquisire valore. Il cambiamento è l’ingrediente necessario per sviluppare valore e consapevolezza è la parola chiave per avere successo e garantire stabilità ai brand del Retail.
Fase 6 della vendita: post vendita e fidelizzazione
Lo Store Seller può sviluppare la relazione in chiave personale con un cliente se pensa al post vendita e fidelizzazione come il preludio di una futura visita in store.
RETAIL STORE SELLER
Fase 5 della vendita: la chiusura della vendita
Per un venditore la fase di chiusura della vendita è essenziale. Puoi essere un ottimo oratore e conoscere il tuo prodotto, ma se alla fine non con-vinci il tuo cliente, ogni sforzo sarà stato vano.
Fase 3 della vendita: la proposta al cliente
In questo post l’obiettivo è fare delle considerazioni sulla fase della proposta al cliente. Un momento chiave per soddisfare il bisogno del cliente e occasione per lo Store Seller di dimostrare la propria competenza e conoscenza sui prodotti.
Fase 4 della vendita: la gestione delle obiezioni
La gestione dello obiezioni è un'ottima occasione, perché il cliente che pone un'obiezione ci sta dicendo una cosa importante: sono interessato, prova a convincermi.