Coaching operativo in store per sviluppare le competenze più efficaci per il raggiungimento dei risultati economici e di customer experience.
DELEGA EFFICACE
Francesco Fedele2022-10-19T16:18:29+02:00Costruire un percorso di delega efficace è un elemento strategico per occuparsi delle cose urgenti, beneficiando dei contributi dei collaboratori.
EFFECTIVENESS INDUCTION
Francesco Fedele2022-10-19T17:03:01+02:00Gli organici dei negozi sono sempre più ridotti al minimo. Un mercato complesso caratterizzato da una concorrenza impegnativa richiede di essere efficaci in ogni relazione di vendita. Il cliente è sempre più attento ed esigente.
BRIEFING E STAFF MEETING EFFICACI
Francesco Fedele2022-10-19T17:04:39+02:00La comunicazione è sempre più un elemento distintivo per assicurare l’uniformità di servizio che il Retail vuole garantire. Diventa importante quindi consolidare le capacità di gestire briefing e staff meeting efficaci in store.
COACHING DIREZIONE VENDITE
Francesco Fedele2022-10-19T17:10:47+02:00Mercato complesso e nuove opportunità commerciali? Con il Coaching Direzione Vendite è possibile ridurre la distanza tra sell in e sell out, valorizzando i cambiamento e presidiando in maniera efficace il mercato.
TEAM EMPOWERMENT IN STORE
Francesco Fedele2022-10-19T17:46:40+02:00Fare Team Empowerment in Store per generare partecipazione e per innescare una presenza attiva, significa consolidare l’idea che i risultati ottenuti sono la somma del contributo dei singoli membri.
IL RUOLO DELLO STORE MANAGER
Francesco Fedele2022-10-19T18:02:24+02:00Il Ruolo dello Store Manager è strategico, punto di raccordo tra le idee e gli obiettivi dell’organizzazione e la possibilità di realizzarli concretamente attraverso due leve determinanti: la gestione organizzativa e l’efficacia del suo team.
SALES EFFECTIVENESS IN STORE
Francesco Fedele2022-10-19T18:16:39+02:00E' indispensabile, in termini di efficacia, guardare alla Sales Effectiveness con un approccio olistico che coinvolga tutta l’organizzazione: dalla strategia allo sviluppo dei talenti, tenendo presente le aspettative dei clienti.