E-commerce, retail e nuove esperienze d’acquisto

2023-05-28T18:27:45+02:00Di |Retail News|

E-commerce, consumi, comportamenti ed esperienza d’acquisto, scenario retail. Nell’era post-Covid tutto evolve e molto rapidamente, anche alla luce degli impatti che la congiuntura economica (rialzo dei tassi [...]

Commenti disabilitati su E-commerce, retail e nuove esperienze d’acquisto

Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono affrontarle

2023-05-28T18:27:57+02:00Di |Retail News|

La convergenza tra il mondo online e offline è diventata una realtà senza soluzione di continuità. Inoltre, l'intelligenza artificiale sta aprendo nuove opportunità per [...]

Commenti disabilitati su Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono affrontarle

Geopolitica del retail: come le aziende possono tutelarsi dagli shock globali

2023-05-28T18:28:09+02:00Di |Retail News|

In un mondo sempre più abituato a doversi confrontare con importanti shock con implicazioni geopolitiche, per le aziende è fondamentale capire come tutelarsi, per evitare di essere danneggiate da [...]

Commenti disabilitati su Geopolitica del retail: come le aziende possono tutelarsi dagli shock globali

Come l’AI può aiutare i retailer italiani a crescere

2023-05-28T18:28:18+02:00Di |Retail News|

A causa dell’aumento dei prezzi, i consumatori del retail stanno consolidando nuove abitudini di acquisto. Fanno shopping in maniera più consapevole, tengono meno conto della [...]

Commenti disabilitati su Come l’AI può aiutare i retailer italiani a crescere

Retail e valore percepito: tra differenziazione e identità di marca

2023-05-28T18:28:29+02:00Di |Retail News|

Il punto di vendita è da sempre espressione del momento in cui il cliente ritrova, o meno, ciò che appaga o dovrebbe appagare le sue [...]

Commenti disabilitati su Retail e valore percepito: tra differenziazione e identità di marca

Retail: in Italia meno di un’azienda su cinque ha una vista completa del cliente

2023-05-28T18:28:38+02:00Di |Retail News|

Il percorso delle aziende retail italiane verso la digitalizzazione della relazione con i propri clienti è ancora lungo. Nonostante buona parte delle aziende abbia già avviato [...]

Commenti disabilitati su Retail: in Italia meno di un’azienda su cinque ha una vista completa del cliente
Torna in cima