In Usa è retail mania. E l’Italia si organizza
Retail Mania: i retailer sono tornati al centro della scena e negli Usa sono loro a decidere il successo di un marchio o di un prodotto.
Retail Mania: i retailer sono tornati al centro della scena e negli Usa sono loro a decidere il successo di un marchio o di un prodotto.
Imparare a gestire progetti digitali e utilizzare i dati nel processo decisionale è utile quanto saper accogliere il cliente in negozio.
Tra le realtà che hanno scelto di utilizzare il negozio di Amazon nel 2022 più della metà ha esportato prodotti per oltre 950 milioni di €.
Un settore del commercio all’ingrosso e al dettaglio attento all’ambiente, resiliente e digitale: è questo ciò a cui aspira l'Unione Europea.
Lo shopping sta diventando una miscela di online e di offline, grazie a tecnologie migliori e a dati precisi generati in ogni touchpoint.
Bennet userà l'intelligenza artificiale per mettere a punto proprie strategie di prezzo che aiutino a movimentare le scorte.
Obiettivi e socie fondatrici dell'Associazione Nazionale Donne del Retail di nuova costituzione per promuovere il mondo femminile nel retail.
Queste sono 5 caratteristiche per avere successo nel digital retail: personalizzazione, immersività, innovazione, sostenibilità e sicurezza.
È Decathlon il brand retail che cresce di più in Italia. è quanto emerge dal report Retail 100 2023, indagine globale di Brand Finance sui marchi a maggior valore del [...]
Mid-2022’s return to normalcy saw the resurgence of physcial stores and retailers. However they had to adapt. With customers in the metaphorical comfort zone [...]