La via per la leadership al femminile nel retail
Perchè questa associazione? Anzitutto per sentirci meno sole. Le parole di C.Lazzati all’evento "Rising in retail, la via per la leadership al femminile".
Perchè questa associazione? Anzitutto per sentirci meno sole. Le parole di C.Lazzati all’evento "Rising in retail, la via per la leadership al femminile".
Quindici tendenze fondamentali per interpretare il presente e il futuro del retail: di questo si compone il Barometro Retail Insights 2023.
Durante l'edizione 2023 di Mapic Cannes si sono visti i più recenti progetti di riqualificazione che stanno trasformando le città del mondo.
Il retail italiano è un settore ancora poco maturo sul fronte delle tematiche ESG, con molti elementi ancora non adeguatamente monitorati.
Il primo incontro dell'Associazione Donne del Retail dà impulso a una rinascita del settore più equa, inclusiva e più capace di innovare.
Dal 20 novembre i prodotti Avon saranno disponibili per l’acquisto in ventiquattro beauty store del gruppo Naïma AllScent in tutta Italia.
In Via Monte Napoleone attese prima di Natale le aperture di Chanel e Gucci, e il restyling dello store 10 Corso Como fondato da Sozzani.
I confini tra canali e punti di contatto diventano più liquidi, aprendo spazio a formule ibride di esperienza, ma anche di competizione.
I nuovi Cubi Led indoor sono composti da 4 schermi di 2metri per 2metri con la possibilità di realizzare creatività anamorfiche 3D.
Il canale retail è cresciuto del 10% nei tre mesi tra quelli più sfidanti per il settore, confrontato con un 2022 in accelerazione (+32%).