CHI SIAMO E COSA CI ISPIRA
TOTAL CUSTOMER EXPERIENCE
Le regole di base per il Retail non sono più sufficienti. Sempre di più occorre occuparsi, in chiave strategica, di aspetti relazionali, di come creare fedeltà da parte dei clienti e dei collaboratori.
Per noi la differenza è garantita da una cura degli aspetti relazionali che caratterizzano tutto il processo che avvicina il brand/prodotto al suo cliente finale.
Caretail si pone l’obiettivo di garantire una consulenza personalizzata di Total Customer Experience, capace di soddisfare gli attuali bisogni della realtà Retail, con un livello di efficacia che duri nel tempo.
GLI OBIETTIVI DEI NOSTRI INTERVENTI
LE NOSTRE PAROLE CHIAVE
IL TEAM CARETAIL
FRANCESCO FEDELE
CARETAIL FOUNDER
CONSULTANT AND TRAINER IN RETAIL MANAGEMENT
Mi convince l’idea che i risultati di vendita possano migliorare se migliorano le convinzioni e i comportamenti di ogni singolo individuo e dell’intera squadra.
Il 2014 ha visto la nascita della società Caretail, aplologia delle parole Care e Retail.
Un nome che racchiude il senso più profondo della nostra Mission.
“Garantire una consulenza personalizzata di customer experience, capace di soddisfare gli attuali bisogni della realtà Retail, con un livello di incisività che duri nel tempo.”
ENRICA PEGORARO
CONSULTANT AND TRAINER IN RETAIL MANAGEMENT
Mi affascina la tensione alla ricerca di perfezione di cui il Retail vive. È una disciplina che vive di preparazione e creatività, non a caso significa dettaglio.
Coniughiamo una consolidata esperienza nella progettazione di interventi per il mondo Retail con una profonda passione per il nostro mestiere e siamo convinti che questa sia la formula migliore per costruire storie di successo con i nostri clienti.
Crediamo nel rapporto tra le persone e nel rispetto delle diversità come mezzo per trasformare le nostre esperienze in modo creativo. Non ci spaventano le sfide e guardiamo al futuro come risultato delle azioni e delle scelte quotidiane.
Con queste idee lavoriamo giorno dopo giorno con il desiderio di migliorare noi stessi, le persone che incontriamo e gli ambienti che viviamo.
PAOLA CINTI
WEB CONSULTANT E DIGITAL STRATEGIST
Penso che la comunicazione sia come l’acqua: può essere trasparente oppure oscura, profonda o superficiale, calda e accogliente oppure fredda e scostante. In Caretail mi occupo di comunicazione.