ESPERIENZE E PROGETTI

EFFECTIVENESS INDUCTION

Gli organici dei negozi sono sempre più ridotti al minimo. Un mercato complesso caratterizzato da una concorrenza impegnativa richiede di essere efficaci in ogni relazione di vendita. Il cliente è sempre più attento ed esigente.

BRIEFING E STAFF MEETING EFFICACI

La comunicazione diventa sempre più un elemento distintivo per assicurare l’uniformità di servizio che le aziende Retail vogliono garantire e gli Store Manager consolidano la loro capacità nella gestione di briefing e staff meeting.

COACHING DIREZIONE VENDITE

L’attuale situazione di mercato richiede che, per valorizzare i cambiamenti proposti e presidiare in maniera efficace il mercato, si debbano aggiungere nuove modalità di relazione di vendita tra Venditore e Cliente.

TEAM EMPOWERMENT

Essere parte attiva di un processo sistemico e garantire la valorizzazione dei singoli contributi diventa il modo migliore per potenziare un team, per generare partecipazione e per innescare una presenza attiva in store.

IL RUOLO DELLO STORE MANAGER

Lo Store Manager ha un ruolo strategico, punto di raccordo tra idee e obiettivi dell’organizzazione e la possibilità di realizzarli concretamente attraverso due leve determinanti: la gestione organizzativa e l’efficacia del suo team.

SALES EFFECTIVENESS IN STORE

E' indispensabile, in termini di efficacia, guardare alla Sales Effectiveness con un approccio olistico che coinvolga tutta l’organizzazione: dalla strategia allo sviluppo dei talenti, tenendo presente le aspettative dei clienti.

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Lavoriamo con i nostri clienti come se fossimo un solo unico team, per rispondere ai bisogni dei mercati con il massimo della qualità possibile.

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