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RETAIL MANAGER

2603, 2013

Ispirare, per il Retail Manager una grande responsabilità

By | 26 marzo 2013|10 Comments

Il Retail Manager può influenzare il clima e le modalità di relazione, generando orientamento al servizio e ai risultati. Come? Partendo da una profonda consapevolezza del proprio ruolo, piò ispirare i propri collaboratori verso il raggiungimento degli obiettivi.

401, 2013

Giusto o Efficace? Dilemma per Store Manager

By | 4 gennaio 2013|5 Comments

La proposta è sostituire le definizioni giusto e sbagliato con efficace e inefficace. In questo modo si sposta l’attenzione sui comportamenti, attivando così un confronto che abbia come unico obiettivo quello di determinare risultati interessanti per lo Store.

301, 2013

Come trasformare i fantasmi in clienti

By | 3 gennaio 2013|4 Comments

L'indicatore dei Fantasmi misura il numero di clienti che entrano, manifestano un interesse di acquisto per qualcosa ma, per motivi che spesso sono a carico del Retail Store Seller, non comprano ed escono.

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STORE MANAGER

2506, 2013

Retail Store Seller: far accadere esplorando il desiderio

By | 25 giugno 2013|3 Comments

Lo scopo del Retail Store Seller è quello di analizzare le esigenze del cliente per esplorare le profonde motivazioni che lo hanno portato in store.

401, 2013

Giusto o Efficace? Dilemma per Store Manager

By | 4 gennaio 2013|5 Comments

La proposta è sostituire le definizioni giusto e sbagliato con efficace e inefficace. In questo modo si sposta l’attenzione sui comportamenti, attivando così un confronto che abbia come unico obiettivo quello di determinare risultati interessanti per lo Store.

301, 2013

Come trasformare i fantasmi in clienti

By | 3 gennaio 2013|4 Comments

L'indicatore dei Fantasmi misura il numero di clienti che entrano, manifestano un interesse di acquisto per qualcosa ma, per motivi che spesso sono a carico del Retail Store Seller, non comprano ed escono.

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RETAIL STORE SELLER

301, 2013

Come trasformare i fantasmi in clienti

By | 3 gennaio 2013|4 Comments

L'indicatore dei Fantasmi misura il numero di clienti che entrano, manifestano un interesse di acquisto per qualcosa ma, per motivi che spesso sono a carico del Retail Store Seller, non comprano ed escono.

201, 2013

Il Retail Store Seller e il gioco del bowling

By | 2 gennaio 2013|4 Comments

Occorre valorizzare i singoli contributi, aiutando il Retail Seller Store a riconoscersi capace, partendo dall’inizio della filiera Retail sino ad arrivare allo Store Manager, il quale determina una buona parte dei comportamenti dei suoi collaboratori.

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LEADERSHIP

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COACHING

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EMPOWERMENT

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